sabato 7 maggio 2011

• Welcome!

Ciao a tutti, e benvenuti!
Mi sono finalmente decisa ad aprire il mio FoodBlog, dopo tanto tempo a meditarci su.
Posterò qui le mie ricette: farina del mio sacco, oppure suggerimenti della mamma o della nonna o, ancora, ricette interessanti scovate qua e là.

Il mio amore per la cucina è sbocciato con l'affiorare di due importanti aspetti nella mia esistenza: la scoperta di cucine 'esotiche', o comunque altre rispetto a quella italiana - dall'indiana alla thailandese, dalla cinese alla... belga! - e la decisione di diventare vegetariana, poi vegana, poi di nuovo vegetariana (avendo ripreso da un annetto il consumo di latticini a uova). Per questo motivo, inaugurerò il blog con una ricetta che combina interessi esotici e veganesimo...

Spero che ognuno di voi lettori possa trovare in questo spazio qualcosa che fa al caso vostro.
A presto!

Bianca

Nessun commento:

Posta un commento